Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Pensavamo fosse un’infiltrato
#2
Ebbene sì, la comunicazione del Presidente si collega a quanto,a suo tempo, avevo accennato nella mia "lettera aperta" di marzo. Però, non mi sono accontentato di aspettare, anche perché non avevo mai smesso di rimpiangere il sound e l'emozione che si prova anche solo stando vicino ad una...RC36 !!! Che poi, anche se le più belle strade sono quelle che mi ha regalato la VTech, questa è sempre stata la mia preferita. E quindi mi sono dato un motivo di più per restare insieme a voi !
Tutti la conoscete già, è quella amorevolmente restaurata da Drago, quella nera, BlackWidow come l'ha battezzata Massimo, e come continuerà a chiamarsi. Ora, appena la mano (anche lei oggetto di restauro) me lo consentirà, andrò su a prenderla e poi...e poi sarà come ringiovanire.
Ma colgo ancora l'occasione per spendere ancora due parole circa questa mia scelta che mi riporta nel Club: credo sarà altrettanto bello, con le modifiche dello Statuto recentemente approvate, per tanti altri ex-soci di potersi nuovamente iscrivere alla nostra comitiva.
Aspettiamoli quindi per fare insieme ancora tanta strada tra vecchi amici.
Un saluto a tutti e, come sempre, un arrivederci presto!
Piermarino


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Piermarino
Reply


Messages In This Thread
Pensavamo fosse un’infiltrato - by Julius - 03-05-2021, 19:35
Pensavamo fosse un’infiltrato - by Piermarino49 - 05-05-2021, 19:51
Pensavamo fosse un’infiltrato - by Julius - 05-05-2021, 20:01

Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)