XXV Meeting Nazionale – 2024 – Colli sul Velino (Rieti)
25 anni insieme! Tanti auguri!
Cari Soci,
Sono passati un po’ di anni da quando il VFR ITALIA CLUB è nato , lo abbiamo visto crescere , abbiamo percoso strade e visto posti fantastici, incontri con amici motociclisti, bimbi nascere e orgogliosamente averli ancora.
Siamo un Club di persone , dove la passione per la moto e l’amicizia che ci lega è unica .. e siamo arrivati a ben quota 25 .. si ebbene , 25 meeting , quest’ultimo preparato in maniera maniacale dai soci Draghi Ternani, unici! curato nei minimi particolari, un Meeting, che rimarrà negli albori e nel cuore di tutti .. un grazie a tutti i partecipanti, e al direttivo .. grazie di Cuore ..
Julius (Presidente Vic dal 2020)
Cari amici, soci ed appassionati del VFR Italia Club,
Ci siamo ritrovati, e devo dire con grande sopresa! anche per me (Hermann) che dopo quasi 12 anni ritorno, anche grazie a Voi in moto, per celebrare un traguardo straordinario: il 25° anniversario del nostro amato club. Un quarto di secolo fa, con alcuni visionari con una passione comune per le moto VFR abbiamo dato vita a questa comunità. Da allora, abbiamo percorso insieme un lungo cammino, fatto di avventure, sfide e innumerevoli momenti indimenticabili.
Il VFR Italia Club non è solo un gruppo di persone che condividono l’amore per le due ruote; è una famiglia, un insieme di amici che si sostengono a vicenda, che condividono la stessa passione e che insieme hanno costruito qualcosa di unico. Abbiamo visto il club crescere, evolversi e diventare un punto di riferimento nel panorama motociclistico italiano.
In questi 25 anni, abbiamo organizzato raduni che sono diventati leggendari, viaggi che hanno segnato le nostre vite e incontri che hanno cementato amicizie durature. Abbiamo condiviso la gioia della guida, la bellezza dei paesaggi italiani e l’emozione di spingere i nostri limiti sempre un po’ più in là.
Ma non dimentichiamo anche le sfide che abbiamo affrontato: le giornate di pioggia, le riparazioni a bordo strada, le difficoltà e gli imprevisti. Sono stati questi momenti a dimostrare la forza del nostro spirito di gruppo, la nostra resilienza e la nostra capacità di superare ogni ostacolo.
Mentre guardiamo indietro a questi 25 anni, voglio esprimere la mia gratitudine a ciascuno di voi e a mamma Honda che ha creato la mia VFR. Senza di Voi ed il vostro entusiasmo, il vostro impegno e la vostra compagnia, il VFR Italia Club non sarebbe quello che è oggi. E mentre celebriamo il passato, guardiamo anche al futuro con eccitazione e anticipazione per le avventure che ci aspettano.
Insieme, continueremo a percorrere le strade, a esplorare nuovi orizzonti e a scrivere il prossimo capitolo della nostra storia. Che i prossimi 25 anni siano altrettanto avventurosi, gratificanti e ricchi di passione come i primi.
Grazie a tutti voi per aver reso il VFR Italia Club una realtà così speciale. Auguri di cuore per questo anniversario e per molti altri ancora!
Viva il VFR Italia Club! Lunga vita al VIC !!!
Hermann (ex Presidente VIC 2008-2013)