Nell’Associazione è possibile iscriversi/rinnovare come Conduttore (se si è proprietari effettivi di una Honda VFR) e/o come Partecipante aggregato ad un Conduttore (Passeggero).
- ANNUALE – iscrizione/rinnovo solo CONDUTTORE: 20 euro
- ANNUALE – iscrizione/rinnovo contestuale CONDUTTORE + PASSEGGERO: 40 euro
- ANNUALE – iscrizione/rinnovo differita PASSEGGERO: 20 euro
Il periodo associativo e’ valido per l’anno in corso nel quale viene fatto il pagamento.
Tutte le tessere scadono il 31/12 dell’anno in corso.
L’ ASSOCIAZIONE
L’ iscrizione al sodalizio VFR ITALIA CLUB, da diritto:
- Utilizzo del FORUM TECNICO (non moderato) riservato alla trattazione di tutte le tematiche di tecnica riguardanti la VFR in genere.
- Utilizzo della sezione INCONTRI per segnalare incontri organizzati direttamente dai Soci (motogite, birrate, viaggi e vacanze).
- Accesso ed utilizzo delle CONVENZIONI esclusive V.I.C.
- Possibilità di acquistare i capi di abbigliamento/accessori esclusivi costituenti distintivo sociale.
- Partecipazione agli EVENTI e MANIFESTAZIONI patrocinate dal V.I.C.
N.B. I canali di comunicazione telematici (Forum, Chat) sono ad accesso e utilizzo esclusivo dei Soci V.I.C. e fanno parte del portale Club (non utilizziamo programmi commerciali ad indirizzo commerciale) per tutelare i dati dei nostri associati e limitare la presenza di posta indesiderata, pubblicità e spamming in genere.
MATERIALE SOCIALE PREVISTO
- Tessera personale (Digitale)
- 2 adesivi con il logo VIC
- 1 adesivo lineare
- 1 portachiavi con il logo VIC
Ovviamente nel caso di iscrizione Conduttore+Passeggero l’invio di materiale sociale si intende DOPPIO.
Le spese di invio (via Posta Prioritaria) a domicilio sono comprese.
N.B. Tessera e materiale saranno spediti solo a seguito verifica del versamento quota sociale.
COME EFFETTUARE IL VERSAMENTO (ISCRIZIONE o RINNOVO)
E’ possibile versare la quota con
BONIFICO BANCARIO
utilizzando il Codice IBAN: (ATTENZIONE NUOVO IBAN DAL 30/11/2023!)
IBAN: IT47X0623013226000057139170
BIC (se serve per bonifici dall’estero): CRPPIT2P550
BANCA CREDIT AGRICOLE AG.1 di Forli’
Il bonifico va effettuato intestato a :
VFR ITALIA CLUB
Via Clelia Merloni 6
47122 Forlì FC
causale (secondo i casi): NUOVA ISCRIZIONE conduttore/passeggero o RINNOVO – V.I.C tessera n._____
Nostro consiglio per abbreviare i tempi trasmettere copia del versamento in allegato email a presidente@vfritaliaclub.it
NOTE
Prima di iscriverti, dai un’occhiata allo STATUTO del V.I.C. e le CONDIZIONI GENERALI di UTILIZZO, iscrivendoti ne accetterai automaticamente i contenuti).
Nuove iscrizioni, DA LEGGERE:
- Per iscriversi al V.I.C. occorre essere proprietari e Conducenti di una HONDA VFR di qualsiasi modello ed anno di produzione,dal 1986 ad oggi (la Direzione si riserva il diritto di verificarne l’ effettivo possesso).
- E’ possibile iscrivere anche Partecipanti, in qualità; di Passeggeri, purché aggregati ad un iscritto Conducente (in regola con i prerequisiti d’iscrizione).
- Premesso ciò, la procedura d’iscrizione prevede la registrazione al Forum ufficiale del club, qui tutte le informazioni necessarie.
- Dopo la registrazione al forum, il passo successivo per completare l’iscrizione è il pagamento della quota sociale, qui sopra tutto quello che c’è da sapere.
Rinnovi
- Per rinnovare l’iscrizione e’ sufficiente effettuare il VERSAMENTO della quota prevista, secondo le stesse modalità previste per l’iscrizione, naturalmente nella CAUSALE va scritto “RINNOVO”.
Dopo l’iscrizione
Ai vecchi membri come a coloro che entrano per la prima volta in contatto con il Club, gli accessi al Forum, alle aree riservate e alle utilità; saranno abilitati dal momento della ricezione del contributo associativo (verifica del versamento).
In entrambi i casi, la Tessera personale ed il materiale sociale previsto, saranno inviati al Socio esclusivamente dopo la verifica del versamento della quota.
La Tessera Sociale, (numerata; riportante il nome del socio e la scadenza) sarà necessaria per usufruire della Convenzioni e per accedere a particolari eventi (Ingressi Pista, manifestazioni, etc).
La nuova struttura auspica il coinvolgimento sempre maggiore dei ‘passeggeri’ (di solito poco considerati) facendoli divenire parte integrante del Club e dando loro modo di partecipare alla crescita culturale e umanitaria del sodalizio.
Ogni Socio ha il diritto di partecipare all’assemblea di fine esercizio annuale ove è possibile esprimere il proprio voto, il tutto per via telematica – senza doversi spostare dal proprio ambito (gli argomenti e le delibere sono visibili in area riservata ai soci).
Ogni Socio può partecipare alla crescita e sviluppo del Club sia prestando le sue esperienze e conoscenze saltuariamente che con specifico incarico del Direttivo (Referenti Regionali, Collaboratori, Curatori di Rubriche web, etc), inoltre, ogni socio può essere eletto dall’assemblea generale a ricoprire cariche istituzionali (qualora egli lo desideri ovviamente).